Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione e altre funzioni. Continuando con la navigazione, l'utente acconsente all'uso di tali cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Scuole aperte allo sport

XV Evento regionale di Scuole aperte allo sport. Giornata all’insegna del fair play al Convitto Nazionale Canopoleno di Sassari, in compagnia di Marta Pagnini e Tommaso Boni

Si svolge oggi, presso il Convitto Nazionale Canopoleno di Sassari, il quindicesimo Evento regionale di Scuole aperte allo sport.

Moderatrice e coordinatrice del “XV Incontro con il Campione” è Marta Pagnini, ex ginnasta che vanta un palmarès d’eccezione, con 1 bronzo olimpico, 8 medaglie mondiali e 3 europee. A lei si affianca Tommaso Boni, centro delle Zebre Rugby di Parma che ha collezionato 11 presenze in Nazionale, riuscendo nell’impresa di realizzare una meta contro gli All Blacks, nel novembre 2016.

Saranno loro a parlare con gli studenti di valori e fair play.

Inoltre, in linea con il percorso valoriale del progetto, durante l'Incontro, un esperto realizzerà una sessione laboratoriale, parlando ai ragazzi di digital fair play e lotta al cyberbullismo.