Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione e altre funzioni. Continuando con la navigazione, l'utente acconsente all'uso di tali cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Scuole aperte allo sport

Campioni di fair play. Contest Video

Caro Referente di progetto, qui di seguito può caricare il filmato che rappresenterà la sua scuola nel contest, compilando tutte le informazioni richieste.Il video dovrà avere una durata massima di 2 minuti e un peso massimo di 1 GB.
I formati accettati saranno .mov / .mpeg4 / .mp4 / .avi. In caso di uso di musica si raccomanda di selezionare musiche non editoriali.Il file dovrà essere denominato con “nomeprogetto.nomescuola”.
Potrà modificare i dati inseriti e il video caricato, se necessario, sempre entro il 30 aprile 2018, termine di partecipazione al contest.
Rispetto delle regole
Rispetto degli altri
Rispetto per se stessi
Valorizzazione delle diversità e delle unicità
Fratellanza sportiva
Lealtà sportiva
Imparare dalla sconfitta
Gioco per divertimento
Non violenza
Buon esempio
Si dichiara di aver reso idonea informativa a tutti i soggetti e agli esercenti la potestà genitoriale sui minori che appaiono nel video e di aver ottenuto dagli stessi il consenso a partecipare e all’utilizzo dei dati, per le finalità e scopi descritti nell’informativa stessa.

I migliori video potranno essere pubblicati dal CONI e dai suoi partner, sui siti istituzionali e relativi canali web e social (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube), ai soli fini promozionali e divulgativi del progetto.

*Campi obbligatori